Conferma la tua età

Confermi di avere almeno 18 anni?

Confermo
Confermo

La ricchezza del territorio

Un terreno ricco di vita

Dalla conformazione a ciottoli unica della zona del Piave al microclima ideale tipico dei Colli Euganei, i nostri vigneti sorgono in due aree con terroir completamente differenti e che donano ai vini di nostra produzione caratteristiche organolettiche eterogenee.

Ottantacinque ettari di terreno dedicati all’arte della viticoltura, ricchi per conformazione di sostanze nutritive che favoriscono la crescita di grappoli d’uva profumati da cui nasce la nostra selezione di vini. Terre fertili e floride, che si estendono tra Maserada sul Piave e Arquà Petrarca.

Non solo un bel paesaggio

Dall’acqua la vite al vino dà vita

Scopri tutti i nostri vini

Benvenuti nel vigneto di

Maserada

Il nostro vigneto di Maserada sorge nell’isola fluviale più grande d’Europa, dove la natura ha ancora la possibilità di manifestarsi indisturbata e dove l’acqua è l’elemento che domina un paesaggio aperto, vasto, che si perde verso un orizzonte tratteggiato dalle creste delle Dolomiti.

È proprio da queste montagne dalla storia millenaria che provengono i ciottoli levigati che conferiscono a questo terreno caratteristiche uniche. Il terroir delle Grave di Papadopoli è caratterizzato anche dalla presenza di limo e sabbia che donano mineralità e profumi ai vini provenienti da questa terra.

Benvenuti nel vigneto di

Arquà Petrarca

Nel cuore dei Colli Euganei, tra le dolci e rigogliose vallate di origine vulcanica si apre alla vista un anfiteatro naturale, ben areato e con un’ottima escursione termica. In questo incantevole scenario affonda le proprie radici il nostro vigneto di Arquà Petrarca, posizionato strategicamente a sud-ovest per beneficiare appieno delle caratteristiche di una zona microclimatica eccezionale.

Particolarmente vocato per i vini a bacca rossa, il terroir di Arquà Petrarca, insieme alla luce e all’aria che abbracciano questa zona, offre ai filari di vite il nutrimento perfetto per la nascita di frutti succosi e saporiti.